F1 | Aston Martin, Alonso: “Avremo la vettura migliore, è solo questione di tempo”

"A Melbourne sarà molto diversa", ha affermato il due volte iridato

F1 | Aston Martin, Alonso: “Avremo la vettura migliore, è solo questione di tempo”

Fernando Alonso resta tranquillo, malgrado le difficoltà che hanno accompagnato l’Aston Martin e la neonata AMR26 durante la prima tre giorni di test che si è svolta in Bahrain la scorsa settimana.

La squadra di Silverstone è una di quelle maggiormente attenzionate per il 2026, caratterizzato dalle modifiche normative, in virtù della prima verdona progettata dal Genio Adrian Newey.

Al momento però la scuderia di Lawrence Stroll ha iniziato questo nuovo ciclo regolamentare in salita ma lo stesso Alonso non ne fa drammi sottolineando come in Australia, dove l’8 marzo è in programma la gara inaugurale della stagione, ci sarà una versione nettamente differente della vettura vista in pista in queste fasi.

“La vettura di Melbourne sarà molto diversa – ha riferito Alonso, intervistato da Sky Sports F1 – Ho visto alcune immagini e anche Adrian lo ha detto durante la presentazione”.

Lo spagnolo, proseguendo con la propria analisi, ha aggiunto: “Non solo Melbourne, abbiamo una persona che dopo oltre 30 anni in Formula 1 ha dominato questo sport per tutto questo tempo, quindi alla fine avremo la vettura migliore. È solo questione di tempo, ma vogliamo averla il prima possibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati