F1 | Aston Martin-Alonso, Alpine: “Auguriamo a Fernando il meglio per il suo futuro”

"Il team annuncerà a tempo debito la sua formazione di piloti per la stagione 2023", ha scritto sui social la squadra francese

F1 | Aston Martin-Alonso, Alpine: “Auguriamo a Fernando il meglio per il suo futuro”

La giornata odierna si è aperta con un importante annuncio di mercato che ha riguardato Fernando Alonso. Lo spagnolo infatti al termine della stagione in corso saluterà l’Alpine, team nel quale aveva fatto il suo ritorno in Formula 1, passando all’Aston Martin dove sostituirà Sebastian Vettel.

L’Alpine ha utilizzato i propri social per ringraziare Alonso del tempo trascorso insieme, focalizzandosi sulle prossime gare del Mondiale che saranno le ultime trascorse con il due volte campione del mondo.

Auguriamo a Fernando il meglio per il suo futuro in Formula 1 – la nota dell’Alpine – Fernando è sempre stato, e sarà sempre, parte della famiglia Renault e Alpine e siamo orgogliosi e privilegiati di aver condiviso così tanti momenti in pista insieme. Non vediamo l’ora di finire il resto della stagione 2022 con Fernando e continueremo a spingere al massimo fino all’ultimo giro di novembre. Il team annuncerà a tempo debito la sua formazione di piloti per la stagione 2023 di Formula 1”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Briatore chiude la porta a Tsunoda F1 | Briatore chiude la porta a Tsunoda
News F1

F1 | Briatore chiude la porta a Tsunoda

"La scelta è tra Colapinto e Aron", il commento dell'imprenditore piemontese
Flavio Briatore ha escluso Yuki Tsunoda e altri contendenti esterni per il secondo sedile Alpine nel 2026. Con Pierre Gasly