F1 | Aperta la prevendita per il prossimo Gran Premio d’Italia
Gli appassionati potranno pre-ordinare i biglietti per la corsa di Monza risparmiando fino a 60 euro
Dalla giornata di oggi è aperta la prevendita dei biglietti per il Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno. Gli appassionati, infatti, potranno pre-ordinare i biglietti per la corsa di Monza risparmiando fino a 60 euro sull’importo totale di spesa. Un’opportunità importante per tutti i fan che vorranno presenziare all’interno del “Tempio della Velocità”, appuntamento storico che, dopo le numerose polemiche dei mesi scorsi, è riuscito a conquistarsi un posto all’interno del calendario.
Collegandosi al sito www.monzanet.it, portale ufficiale dell’Autodromo, i tifosi potranno già acquistare in prevendita i biglietti per la tre giorni, garantendosi un posto all’interno delle tribune. Lo stesso discorso è valido per i biglietti prato. Durante la passata stagione, ricordiamo, è stata raggiunta la cifra record di 187 mila spettatori durante il week-end, numero sicuramente incoraggiato dalle grandi presstazioni della Ferrari e di Sebastian Vettel.
Nel 2018 sarà lecito aspettarsi un numero simile, soprattutto dopo le ultime parole rilasciate da Sergio Marchione sulla vettura 2018. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale www.monzanet.it.
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui