F1 | Alpine, Szafnauer sul passaggio di Alonso in Aston Martin: “Non sono deluso da Fernando”

"Fernando ha fatto i suoi interessi", ha detto il TP della scuderia francese

F1 | Alpine, Szafnauer sul passaggio di Alonso in Aston Martin: “Non sono deluso da Fernando”

Otmar Szafnauer ha ammesso in tutta onestà di non essersi sentito deluso dal comportamento di Fernando Alonso che ha deciso di accettare la proposta pluriennale dell’Aston Martin, con la quale correrà a partire dal prossimo anno, nonostante stesse contrattando con l’Alpine per cercare di rinnovare il contratto in scadenza al termine dell’attuale stagione.

Il TP della scuderia francese ha infatti sottolineato come il due volte campione del mondo abbia fatto bene a fare leva sui propri interessi, essendo praticamente un parametro zero come si usa dire nel gergo calcistico.

No, non sono deluso da Fernando. Per niente – ha dichiarato Szafnauer, durante la press conference dei team nel sabato di Spa – È un free agent. Non c’è nessun obbligo da parte di Fernando di fare nient’altro che i propri interessi. Un accordo deve essere positivo per entrambe le parti. E se ha trovato un accordo migliore per lui allora deve portarlo avanti. Abbiamo fatto del nostro meglio. Abbiamo negoziato con lui in buona fede e pensavamo di essere vicini a un accordo positivo per entrambe le parti. Ma era un free agent ed era libero di fare quello che voleva”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati