F1 | Alpine, Ocon sul GP di Monaco: “In qualifica possiamo battagliare con la Ferrari e gli altri team”

"Sono abbastanza fiducioso", ha sottolineato il francese

F1 | Alpine, Ocon sul GP di Monaco: “In qualifica possiamo battagliare con la Ferrari e gli altri team”

Nelle ultime gare l’Alpine ha dato segnali di ripresa portando quasi sempre entrambe le monoposto in zona punti. In vista dell’appuntamento di Montecarlo, che si svolgerà in questo weekend, Esteban Ocon crede che la monoposto francese possa tentare di lottare con la Ferrari per quel che riguarda le qualifiche che rappresentano la sfida principale tra le stradine del Principato.

Fino a quando non faremo le qualifiche non lo sapremo esattamente, ma penso che guardando le nostre prestazioni in qualifica siamo in buona forma. Spero che saremo in grado di esibirci altrettanto bene – ha ammesso Ocon, citato da RaceFans – Penso che possiamo dare battaglia alla Ferrari e alle altre vetture in qualifica, sono abbastanza fiducioso. Ovviamente in gara è difficile sorpassare, quindi è un punto meno critico. Penso che siamo un po’ più lenti della Ferrari, un po’ più lenti della McLaren al momento nel ritmo puro di gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto
News F1

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto

Il francese sarà responsabile di altre attività motoristiche del Gruppo Renault: "C'è un progetto per la trasformazione del brand"
Bruno Famin non sarà più il team principal dell’Alpine. Il francese, nel corso della conferenza stampa dei manager a Spa-Francorchamps,