F1 | AlphaTauri pronta a cambiare nome già a partire dalla stagione 2024

Marko: "AlphaTauri avrà tante novità, compresi due nuovi leader e sponsor"

F1 | AlphaTauri pronta a cambiare nome già a partire dalla stagione 2024

F1 AlphaTauri – La rivoluzione prevista per il prossimo anno porterà la Scuderia AlphaTauri a gareggiare non solo sotto la guida di nuovi leader, Laurent Mekies e Peter Bayer, ma anche con nuovi sponsor e una denominazione diversa rispetto a quella attuale.

Come dichiarato da Helmut Marko alle colonne del Kleine Zeitung, il management della Red Bull – capitanato dal nuovo capo Oliver Mintzlaff – sta varando un pacchetto di importanti modifiche alla gestione della scuderia faentina, la quale non sta rispettando le attese da due stagioni a questa parte. Cambiamenti importanti, anche dal punto di vista logistico (gran parte dello staff tecnico verrà trasferito nella sede in Gran Bretagna), che sulla carta dovrebbero garantire una squadra dinamica, snella e più simile al “modus operandi” della scuderia madre, ovvero la Red Bull.

“L’anno prossimo la Scuderia AlphaTauri avrà due nuovi leader, Laurent Mekies e Peter Bayer”, ha affermato l’austriaco della Red Bull. “Inoltre ci saranno nuovi sponsor e un nome inedito. La strada intrapresa è chiara, almeno per quanto ci riguarda. Bisogna seguire la Red Bull per quanto consentito da regolamenti. I progetti propri sono la strada sbagliata da percorrere”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta