F1 | AlphaTauri, nuova partnership con GMG
“La velocità è sinonimo di Formula Uno e adesso questo sport va più veloce che mai", ha affermato Franz Tost
Scuderia AlphaTauri è lieta di annunciare GMG (Dubai) Limited in qualità di Official Partner a partire dal Gran Premio d’Italia 2022 a Monza. GMG (Dubai) Limited, regolamentata dalla DFSA (Dubai Financial Services Authority) è una società di intermediazione fondata nel 2009 a DIFC, epicentro finanziario in forte ascesa in Medio Oriente. GMG è cresciuta molto rapidamente nel corso degli anni grazie a un’incessante focalizzazione su Options, Futures, Derivati e Obbligazioni nei mercati MENA, GCC e in mercati emergenti come quelli subsahariani, del Nord e del Sud Africa, C3 (Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria) e Russia, diventando una delle più rispettate e rinomate società di brokeraggio inter-dealer della regione.
“La velocità è sinonimo di Formula Uno e adesso questo sport va più veloce che mai. L’ingresso di GMG alla nostra rete di partnership è una scelta logica e naturale per Scuderia AlphaTauri, in quanto siamo entrambi sfidanti che competono su un palcoscenico globale, dove l’unico fatto determinante è il ritmo dell’innovazione”, ha dichiarato Franz Tost, Team Principal della Scuderia AlphaTauri. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto in squadra a GMG e ci auguriamo una stretta collaborazione tra le nostre organizzazioni”.
Marco Saviozzi, CEO di GMG (Dubai) Limited, ha dichiarato: “Alla base di tutto ciò che facciamo qui alla GMG ci sono tre caratteristiche principali: qualità, velocità e precisione. Tre caratteristiche importanti nell’ambiente frenetico in cui operiamo, così come lo sono in Formula 1 dove le decisioni rapide e l’esecuzione impeccabile diventano fondamentali nel determinare il risultato finale. I mercati finanziari, così come la F1, sono dominati da pochi grandi team”.
“GMG è orgogliosa di essere attualmente ‘the best of the rest’. Credo che il desiderio assoluto di raggiungere lo status di numeri uno attraverso la grinta, la determinazione e il puro impegno lavorativo possa portare sia GMG che Scuderia AlphaTauri nelle posizioni che meritano, sul gradino più alto del podio. È il desiderio reciproco di avere successo che sono sicuro renderà speciale questa partnership”, ha concluso
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui