F1 | AlphaTauri, Gasly: “Il mio futuro è nelle mani della Red Bull”
Il francese spera in una chiamata della casa madre
Pierre Gasly, protagonista di una prima metà di stagione di altissimo livello che ha fatto seguito all’ottimo 2020, ha parlato del suo futuro, non nascondendo l’ambizione di poter tornare a guidare per la casa madre Red Bull dopo la “retrocessione” del 2019 in Toro Rosso, che però gli ha portato finora benissimo.
Il francese infatti ha preso Faenza per mano ed è cresciuto con la squadra, trovando tre podi (tra cui la bellissima vittoria di Monza) in questi due anni e mezzo e affermandosi come uno dei piloti più validi del Circus.
“Vediamo cosa succede, è chiaro che il mio futuro è nelle mani della Red Bull – le parole di Gasly ad Autosport – Verstappen ha un contratto lungo con la Red Bull, mentre Perez è in scadenza, vediamo cosa decidono di fare lì e se possiamo fare qualcosa insieme. Io sono sotto contratto con la Red Bull, e sono certo che presto avrò delle risposte sul mio futuro, magari subito dopo la pausa estiva”.
Non è peregrina l’ipotesi che la Red Bull confermi per il 2022 la sua attuale formazione piloti: Verstappen e Perez a Milton Keynes e Gasly e Tsunoda a difendere i colori dell’AlphaTauri.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui