F1 | Alonso sulla futura esperienza in Aston Martin: “Speriamo vada bene”

"Abbonderò la Formula 1 quando non mi renderà più felice", ha detto lo spagnolo

F1 | Alonso sulla futura esperienza in Aston Martin: “Speriamo vada bene”

Il futuro di Fernando Alonso si chiama Aston Martin. Lo spagnolo infatti, dopo aver concluso la stagione in corso tra le fila dell’Alpine, squadra con la quale è tornato nel Circus dallo scorso anno, si trasferirà nella scuderia britannica dove dal 2023 prenderà il posto di Sebastian Vettel facendo così coppia con Lance Stroll.

Il due volte campione del mondo ha discusso della sua scelta, augurandosi che tale soluzione possa dargli delle soddisfazioni.

Tornare in Formula 1 è stata una sfida interessante e finora è andata bene – ha dichiarato Alonso, in una recente diretta andata in onda su profilo Instagram dello sponsor RAW  – Sono a mio agio con la monoposto e mi sento veloce. Ora ho firmato per altri due anni con un’altra squadra rinnovando le tue illusioni e spero vada bene. Nessuno osa chiamarsi vecchio, lo pensano ma nessuno lo dice. In Formula 1 non c’è la stessa amicizia che si trova in altre categorie sportive. C’è molta distanza tra i piloti. Ci sono segreti ed ego nel paddock. Abbandonerò la Formula 1 quando non mi renderà più felice, ma non è questo il momento”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati