F1 | Alonso pronto a salutare la Toyota nel 2020: sul piatto un clamoroso ritorno in McLaren?

Lo spagnolo potrebbe abbandonare il WEC dopo la prossima 24 Ore di Le Mans

Alonso pronto a valutare un impegno full time in IndyCar, sempre col team McLaren, o un clamoroso ritorno in Formula 1 dopo solo un anno di assenza
F1 | Alonso pronto a salutare la Toyota nel 2020: sul piatto un clamoroso ritorno in McLaren?

continuano i dubbi sul futuro di Fernando Alonso nel mondo del motorsport. Secondo quanto riportato da Motorsport.com nel corso della mattina, infatti, lo spagnolo potrebbe abbandonare il team Toyota alla fine di questa stagione, aspetto che riaprirebbe clamorosamente l’ipotesi di un suo ritorno in Formula 1 alla fine del 2019.

Toyota, ricordiamo, chiuderà la SuperSeason del WEC nel mese di giugno, precisamente con la prossima 24 Ore di Le Mans, e proprio questa deadline starebbe spingendo il management della Casa nipponica a valutare diversi profili da inserire in line-up, tra cui l’attuale development driver della Ferrari, Brendon Hartley.

Lo spagnolo, interpellato sulla questione, non ha voluto dare nulla per scontato per quello che riguarda il 2020, precisando come valuterà attentamente il proprio futuro solo dopo la prossima pausa estiva. Sul piatto, ovviamente, un impegno full time in IndyCar e un clamoroso ritorno in Formula 1 (McLaren?.ndr). Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà questa interessante vicenda di mercato riguardante il due volte iridato.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati