F1 | Alonso: “Ci sono già novità per il mio futuro”

"Ci sono un po’ cose che si stanno muovendo dietro le quinte. Sono altre cose che non si possono dire"

F1 | Alonso: “Ci sono già novità per il mio futuro”

Il futuro di Fernando Alonso è ancora incerto, ma lo stesso spagnolo ha annunciato dall’Hungaroring – sede del Gran Premio di Ungheria di questo weekend – che “qualcosa si sta muovendo” e che ci sono già degli aggiornamenti rispetto alla sua situazione per il 2018.

Più volte accostato alla Mercedes e alla Ferrari, il pilota McLaren in attesa di capire se voler essere riconfermato nel team o andare via a causa delle scarse prestazioni con il motore Honda, si è fatto scappare qualche indiscrezione: “Ci sono un po’ cose che si stanno muovendo dietro le quinte. Sono altre cose che non si possono dire. Sono riferite all’anno 2018, quando spero lotteremo per la pole”, ha confermato tra i denti. Resta il fatto che sembra tutto essere positivo per il futuro, sia che si tratti di un posto in qualche altra squadra competitiva in griglia per l’anno prossimo sia che invece si tratti dell’argomento motorizzazione McLaren.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. pepiona

    30 Luglio 2017 at 11:08

    Storia infinita!

  2. MS

    30 Luglio 2017 at 11:59

    Tanto veloce quanto ridicolo e ingrato con i team che lo hanno riempito a fior di quattrini.

  3. morriss

    morriss

    30 Luglio 2017 at 12:11

    Essendo sia i rossi che i grigi già sistemati x il prox anno, come alternativa alla mc honda potrebbe esserci la williams ed entrare nell’ orbita mercedes. Strollmoney ovviamente non si tocca e potrebbe essere felipe a lasciargli il sedile. Anche se credo che la honda tornerà nel posto che le compete e tutto resterà invariato!!!

  4. oniram

    30 Luglio 2017 at 17:03

    Spero che Alonso trovi presto un volante degno del suo talento, ma allo stesso tempo spero proprio che *non* lo riprendano in Ferrari.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati