Formula 1 | Massa: “Mi riposo, tornerò più forte per SPA”

"Spero il meglio per Paul e spero che il team faccia un buon lavoro questo fine settimana"

Formula 1 | Massa: “Mi riposo, tornerò più forte per SPA”

Felipe Massa ha lasciato il Gran Premio di Ungheria a causa di un malore: mal di testa, febbre e debolezza. Il brasiliano, però, ha confermato comunque di riuscire a riprendersi subito e di voler tornare in forze per il Gran Premio del Belgio. Un saluto a Budapest e volante lasciato nelle mani di un Paul di Resta che, dopo quasi quattro anni lontano dalla Formula 1, è tornato in pista conquistando la 19esima posizione in griglia di partenza.

Massa ha registrato un video per il team Williams in cui ha spiegato quello che è successo: “Come sapete, io non correrò qui in questo fine settimana. Non mi sentivo molto bene in macchina, mi girava la testa; sono triste perché avrei voluto essere in macchina, in corsa per la squadra e per me, in un luogo unico come è l’Ungheria. Spero il meglio per Paul e spero che il team faccia un buon lavoro questo fine settimana. Ho bisogno di riposarmi un po’ e prepararmi nel miglior modo possibile per tornare ancora più forte a Spa. Grazie a tutti per il vostro sostegno“, ha detto Massa.

Felipe Massa explains his withdrawal from the #HungarianGP

Pubblicato da Williams Martini Racing su Sabato 29 luglio 2017

Il Gran Premio del Belgio sarà al ritorno dalle vacanze estive, in programma il 27 agosto. A causa dell’assenza di Massa, questo sarà il primo Gran Premio in 35 anni senza un brasiliano sulla griglia di partenza.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati