F1 | Alonso attacca l’account Twitter della Formula 1: “Il presidente Montezemolo non ha mai rilasciato certe dichiarazioni”

Nell'ultimo podcast di Beyond The Grid, Montezemolo aveva dichiarato: "Quando vince è felice, quando non vince è il problema del gruppo"

Continua il botta e risposta tra la Formula 1 e lo spagnolo dopo l'addio della passata stagine
F1 | Alonso attacca l’account Twitter della Formula 1: “Il presidente Montezemolo non ha mai rilasciato certe dichiarazioni”

Botta e risposta tra l’account Twitter della Formula 1 e Fernando Alonso nel corso della giornata di ieri. Dopo l’ultimo podcast di Beyond The Grid, il quale citava alcune dichiarazioni polemiche del presidente Montezemolo nei confronti dello spagnolo (Quando vince è felice, quando non vince è il problema del gruppo.ndr), il due volte iridato ha pesantemente attaccato la Formula 1 e l’autore del pezzo in cui è stata inserita l’intervista, sottolineando come le dichiarazioni riportate siano profondamente diverse rispetto a quelle trascritte.

Uno svarione che l’ex alfiere della McLaren non ha voluto far passare in secondo piano, viste le tante chiacchiere che girano attorno alla sua gestione del gruppo nei momenti di difficoltà.

Nando, ricordiamo, con Ferrari ha sfiorato ben due titoli mondiali, giocandosela in un periodo dove Sebastian Vettel e Red Bull hanno fatto man bassa di titoli e successi.

“Il Presidente non ha mai detto questo, specialmente dopo aver segnato l’80% dei punti per la nostra squadra”, ha riportato Alonso nel suo tweet. “Abbiamo corso duro, insieme, e combattuto fino all’ultima gara per i campionati”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati