F1 | Alonso: “Aston Martin progetto vincente, sono pronto per la prossima sfida”
"Questa è un'opportunità molto importante per me", il pensiero del due volte iridato
In attesa della presentazione della nuova Aston Martin AMR23, prevista per la giornata di lunedì 13 febbraio, e dei test pre-stagionali in Bahrain, Fernando Alonso è impegnato nei test Pirelli sulle gomme 2024 in quel di Jerez. Un’occasione dove ha la possibilità di prendere sempre più familiarità con la squadra, nonostante guidi la monoposto dello scorso anno che ha già avuto modo di testare a novembre ad Abu Dhabi, per arrivare nel migliore dei modi all’esordio ufficiale con la scuderia inglese.
Lo stesso Alonso ha esternato tutta la sua determinazione per questa nuova avventura professionale, ritenendo di aver sposato un progetto che possa dargli importanti soddisfazioni.
“Giornate come questa a Jerez sono molto importanti per il sottoscritto che mi preparano al Bahrain – ha riferito Alonso in un video pubblicato nelle scorse ore sui social dall’Aston Martin – Cerco sempre di dare il massimo, non mi lascio demotivare e devo essere sicuro di dare il 100%. Mi sento pronto per la prossima sfida. Questa è un’opportunità molto importante per me, vedo questo come un progetto vincente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui