F1 | Alfa Romeo, Giovinazzi cauto: “La battaglia sarà molto serrata”

"Non ho un gran chilometraggio qui a Le Castellet e ritengo che sarà tutto nuovo per me", ha aggiunto

Giovinazzi ha parlato del prossimo Gran Premio di Francia, sottolineando come l'obiettivo al Ricard sarà massimizzare il feeling in vista della gara
F1 | Alfa Romeo, Giovinazzi cauto: “La battaglia sarà molto serrata”

Intervistato dalla stampa internazionale durante il giovedì del Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Antonio Giovinazzi ha parlato degli obiettivi del team Alfa Romeo per il round di Le Castellet, sottolineando come la battaglia a centro gruppo sarà estremamente serrata.

Per quanto riguarda il feeling col tracciato francese, invece, l’italiano ha ammesso di non aver mai girato al Ricard, aspetto che lo costringerà a tenere un atteggiamento più cauto durante le libere in programma nella giornata di domani.

“Non ho un gran chilometraggio qui a Le Castellet e ritengo che sarà tutto nuovo per me”, ha affermato Antonio Giovinazzi durante la press conference del giovedì. “Ho lavorato molto al simulatore, effettuando diverse tornate, ma non è la stessa cosa di scendere in pista”.

Sulla battaglia a centro gruppo ha aggiunto: “La battaglia sarà molto serrata. Come squadra dobbiamo trovare il giusto assetto per migliorare e per essere più competitivi”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati