Formula 1 | McLaren, Sainz punta la Haas: “Dobbiamo essere più competitivi”

Sul possibile addio di Barcellona ha aggiunto: "Sarebbe grave per la Formula 1"

Sainz ha parlato del prossimo Gran Premio di Francia, sottolineando come la Mclaren debba riscattare il parziale passo falso del Canada
Formula 1 | McLaren, Sainz punta la Haas: “Dobbiamo essere più competitivi”

A poche ore dal prossimo Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Carlos Sainz ha parlato degli obiettivi McLaren per il week-end del Paul Ricard, sottolineando come l’aspettativa della squadra sia cercare di risolvere i problemi emersi in Canada. Secondo quanto dichiarato dallo spagnolo, infatti, la scuderia di Woking si presenterà sul tracciato di Le Castellet cercando di giocarsela alla pari con la Haas, squadra che durante il fine settimana scorso è riuscita a migliorare le proprie performance in pista.

“Il GP del Canada è stato abbastanza duro per la squadra”, ha affermato Carlos Sainz in conferenza stampa. “E’ stato un pò un pasticcio, ma cercheremo di imparare di più questo fine settimana. La Haas ha qualcosa in più rispetto a noi, soprattutto in qualifica, e adesso dobbiamo cercare di fare un passo in avanti per cercare di essere più competitivi alla domenica”.

Sul possibile addio di Barcellona ha invece aggiunto: “Non mi piacerebbe perdere il mio Gran Premio di casa. Sarebbe una cosa molto grave e lo stesso vale anche per la F1”.

Formula 1 | McLaren, Sainz punta la Haas: “Dobbiamo essere più competitivi”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati