F1 | Alfa Romeo: Acer sarà il nuovo official IT hardware partner
Le due aziende hanno stretto un accordo per la stagione 2020
Acer sarà il nuovo official IT hardware partner dell’Alfa Romeo Racing nella stagione 2020 di Formula 1 che prenderà il via fra poche settimane sulla pista austriaca del Red Bull Ring. Ad annunciarlo è stato il team stesso con un comunicato, spiegando come, in qualità di partner tecnologico, Acer fornirà alla squadra monitor e workstation da usare sia nella sede di Hinwil che in pista durante i weekend di gara.
L’azienda taiwanese, inoltre, collaborerà con l’Alfa Romeo Racing per creare contenuti dedicati per entrambe le compagnie. Dopo l’importante accordo con Orlen ad inizio anno, che ha garantito anche un importante introito economico, la squadra italo-svizzera trova così un altro partner pronto a seguirla nella massima competizione automobilistica.
Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN e CEO Sauber Motorsport AG: “Come azienda, Sauber Motorsport condivide molti dei valori con Acer. Entrambe le nostre aziende, fondate negli anni ’70, hanno innovato e perfezionato i rispettivi prodotti fin dal primo giorno della loro storia. È questa ricerca incessante dell’eccellenza che ci porta a esplorare le sinergie che una partnership come la nostra con Acer può offrire, non vedo l’ora di condividere con loro questa stagione 2020.”
Hajo Blingen, Vice Presidente Marketing, Acer Europe SA: “Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei team più prestigiosi della storia della Formula Uno. Qui in Acer spingiamo sempre oltre i confini di ciò che è possibile nel calcolo ad alte prestazioni, uno spirito che condividiamo con Alfa Romeo Racing nel fornire un’incredibile innovazione e prestazioni, dal design della vettura alla pista, con la nostra tecnologia coinvolta.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui