F1 | Leclerc: “Bello guidare la SF1000 sulle strade di Maranello”

"Non sono uno che ama svegliarsi all’alba ma questa mattina c’era un ottimo motivo per farlo"

Questa mattina il monegasco ha fatto un giro per le strade di Maranello
F1 | Leclerc: “Bello guidare la SF1000 sulle strade di Maranello”

Alle prime luci dell’alba, il monegasco si è messo al volante della SF1000 ed ha fatto un giro per le strade di Maranello. Questo non è passato di certo inosservato dai cittadini che hanno voluto immortalare il momento con scatti e video. Potrà sembrare banale ma invece c’è un grande significato dietro a questo momento: si ricomincia e questa volta per davvero!

La Ferrari sarà impegnata nei prossimi giorni in un test a Fiorano con la vettura del 2018. Un riscaldamento prima di ritornare in azione dal prossimo 5 luglio in Austria con il primo Gran Premio della stagione.

Queste le dichiarazioni di Charles Leclerc al termine della sua passerella in quel di Maranello:

“Non sono uno che ama svegliarsi all’alba ma questa mattina c’era un ottimo motivo per farlo. Forse abbiamo svegliato qualcuno ma è stato bello guidare la SF1000 sulle strade di Maranello. È stata una grande emozione poter tornare in macchina oggi e soprattutto farlo su un tracciato così particolare. Rientrare nell’abitacolo mi ha fatto sentire come essere di nuovo a casa. Ci è sembrato un modo bello e divertente per dire che siamo pronti a tornare in pista. Adesso non vedo l’ora di poter guidare la SF1000 in Austria”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati