F1 | Alesi: “L’esplosione del petardo? Era solo uno scherzo”

Sulla serata trascorsa in commissariato: "Favolosa, con i gendarmi abbiamo parato di vecchie gare, di Verstappen e Hamilton"

F1 | Alesi: “L’esplosione del petardo? Era solo uno scherzo”

Gli ultimi non saranno stati giorni facile per Jean Alesi che nella giornata di lunedì è stato arrestato in Francia, e successivamente rilasciato, per aver fatto esplodere un petardo nei pressi dell’ufficio dell’ex cognato. Il francese, ex pilota della Ferrari negli anni ’90 e beniamino dei tifosi del Cavallino, ha voluto sdrammatizzare sull’accaduto affermando che riparerà i danni arrecati.

Era solo uno scherzo, non mi sarei mai immaginato che un petardo potesse provocare tutto questo. (…) Avevo comprato questo petardo in Italia in una stazione di servizio vicino a Ventimiglia: eravamo in macchina con amici e abbiamo detto: ‘Proviamolo’. Così l’ho buttato lì, davanti allo studio di questo architetto ma non mi aspettavo che potesse fare un botto del genere. E che potesse fare quei danni. (…) Ho subito detto che avrei ripagato tutto, il vetro rotto, i danni. Che c’ero io su quella macchina, e non mio fratello”, ha dichiarato Alesi intervistato dal Corriere della Sera.

Alesi ha poi rivelato come ha passato il tempo in commissariato: “Mi hanno trattenuto 24 ore, è stata una serata favolosa a parlare con i gendarmi di vecchie gare e di Verstappen e Hamilton”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati