F1 | Albon sul fine settimana a Monza: “Circuito adatto alla nostra vettura”

Latifi: "Non vedo l'ora di tornare a correre a Monza"

F1 | Albon sul fine settimana a Monza: “Circuito adatto alla nostra vettura”

Alexander Albon e Nicholas Latifi a caccia di opportunità nel prossimo Gran Premio d’Italia a Monza, 16° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo i risultati raccolti a Spa e Zandvoort, i portacolori della Williams cercheranno di ottenere un piazzamento in zona punti e di confermare i passi in avanti compiuti dalla pausa estiva ad oggi.

“Sono entusiasta di affrontare il prossimo appuntamento mondiale a Monza, soprattutto dopo i buoni risultati raggiunti nelle ultime settimane”, ha affermato il thailandese della Williams. “Passo dopo passo stiamo mettendo a punto il pacchetto. Questo circuito ha caratteristiche simili a quelle di Spa, quindi ritengo che possiamo imparare qualcosa sia sul comportamento della vettura che su come proseguire lo sviluppo”.

Qui invece le impressioni di Nicholas Latifi: “Non vedo l’ora di tornare a Monza, visto che si tratta di una pista molto bella e storica. È un’ottima pista per le corse, grazie ai lunghi rettilinei. La nuova generazione di auto rappresenterà una sfida unica in quanto correremo con il carico aerodinamico più basso che chiunque abbia mai ideato per il proprio set-up. Queste caratteristiche tendono ad adattarsi alla nostra auto, quindi speriamo di raccogliere un buon risultato nel corso del fine settimana”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di