F1 | Agag: “Penso che la Formula 1 correrà a Madrid”

"Le voci che sento sono positive", ha riferito il fondatore della Formula E

F1 | Agag: “Penso che la Formula 1 correrà a Madrid”

Nel prossimo futuro la Formula 1 sarà di scena a Madrid con una gara? Una possibilità che è stata avallata da Alejandro Agag. Il fondatore della competizione motoristica elettrica, la Formula E, ritiene che il Circus potrebbe ospitare un appuntamento iridato nella capitale spagnola.

Ricordiamo che ad oggi l’ultimo evento legato alla top class che si svolge in terra iberica è quello sul tracciato catalano del Montmelò. Nel novembre 2021 la pista di Barcellona ha rinnovato il proprio contratto con la Formula 1 fino al 2026.

“Penso che la Formula 1 andrà a Madrid – ha detto Agag al quotidiano sportivo spagnolo Marca – Le voci che sento sono positive, penso che stiano andando molto bene. Lo vedo molto fattibile. Non posso dire se è fatta o meno perché non sono in Formula 1, ma quello che sento è che sta andando molto bene. Così sembra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari osserva la “minaccia” della Formula EF1 | Ferrari osserva la “minaccia” della Formula E
Ferrari

F1 | Ferrari osserva la “minaccia” della Formula E

"La nostra quota di profitti relativi alle attività di Formula 1 potrebbe diminuire anche a causa della crescente popolarità della Formula E", si legge nella relazione annuale di Maranello
La prossima stagione di Formula E vedrà scendere in pista altri due storici marchi del motorsport come Porsche e Mercedes,