F1 | Addio Raikkonen, Ferrari saluta il finlandese con una maglietta celebrativa

Quello di Abu Dhabi sarà un week-end ricco di emozioni per la Scuderia di Maranello

F1 | Addio Raikkonen, Ferrari saluta il finlandese con una maglietta celebrativa

Magliette celebrative in casa Ferrari per il prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1.

Con un post pubblicato su Instagram nel corso della giornata di ieri, Kimi Raikkonen ha svelato il disegno delle magliette con cui la Scuderia di Maranello saluterà il finlandese al termine del GP di domenica, confermando il grandissimo affetto che la squadra prova nei suoi confronti.

La foto, infatti, ha coinvolto anche Minttu Virtanen, compagna del futuro pilota dell’Alfa Romeo Sauber, e la coppia formata da Maurizio Arrivabene e Stefania Bocchi, responsabile stampa della Scuderia e moglie del Team Principal.

Da notare che nella maglietta è riportata la frase “We love Kimi”, con la parola ‘love’ sostituita da un grande cuore rosso con all’interno lo stemma del cavallino. Un grandissimo saluto per uno dei piloti più amati dall’ambiente ferrarista, soprattutto dopo il titolo mondiale conquistato nel 2007 e l’amore dimostrato verso la Scuderia mostrato nelle ultime stagioni.

Visualizza questo post su Instagram

Big family. Photos @calloalbanese

Un post condiviso da Kimi Räikkönen (@kimimatiasraikkonen) in data:

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati