F1 | A Spa nessun accordo Vettel-Aston Martin

Non ci sarà nessuna ufficialità tra il tedesco e la casa britannica in questo fine settimana

Bisogna ancora pazientare per conoscere il futuro del quattro volte campione del mondo
F1 | A Spa nessun accordo Vettel-Aston Martin

Il futuro di Sebastian Vettel non verrà svelato a Spa, dove domani si aprirà il weekend del Gran Premio del Belgio. A darne notizia è stato il giornalista di RTL Felix Görner che ha sottolineato come non ci sarà alcuna ufficialità sul passaggio del quattro volte campione del mondo alla corte di Aston Martin per il 2021.

Questo però, come ammesso dallo stesso Görner, non vieta che le due parti possano trovare prossimamente un accordo definitivo. Il nome del tedesco, che lascerà la Ferrari a fine 2020 dopo ben sei stagioni, continua a rimanere  nel mirino della casa britannica che il prossimo anno prenderà il posto in griglia dell’attuale Racing Point.

Qualora tra Vettel e Aston arrivasse la fatidica fumata bianca, il tedesco prenderebbe il posto di Sergio Perez che potrebbe andare in Haas o in Alfa Romeo Racing. Proprio il messicano, che dodici mesi fa ha rinnovato per tre anni il suo contratto con la scuderia di Silverstone, è convinto di rimanere in Racing Point. Perez infatti crede che le voci riguardanti Vettel andranno ad affievolirsi giorno dopo giorno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati