WEC | Vettel alla 24 Ore di Le Mans? L’invito arriva da Jim Glickenhaus

La Scuderia Cameron Glickenhaus ha offerto un volante al tedesco per la gara di durata tra le più prestigiose al mondo

Al momento non c'è nessuna novità sulle prossime mosse di Vettel
WEC | Vettel alla 24 Ore di Le Mans? L’invito arriva da Jim Glickenhaus

E se il futuro di Sebastian Vettel fosse nell’Endurance? In attesa che il tedesco sciolga i dubbi sulla sua prossima avventura professionale, non gli mancano certamente le proposte. Una di queste riguarda la partecipazione alla 24 Ore di Le Mans con la Scuderia Cameron Glickenhaus.

Se mai Sebastian vuole venire a guidare per noi a Le Mans, abbiamo un posto per lui – ha dichiarato Jim Glickenhaus a Dyler.com -. Non posso permettermi di pagarlo tanto quanto la Ferrari! È un ragazzo dei vecchi tempi e questo mi piace. In passato c’erano persone come Mario Andretti, Mark Donahue, Graham Hill e più recentemente Fernando Alonso che correvano in F1, Indy 500 e auto sportive tutto nello stesso anno. Quindi sì, se Sebastian vuole cimentarsi in questo e correre per me, sarei più che felice di averlo”.

Glickenhaus poi, parlando delle modalità in cui si è consumato l’addio tra Maranello e Vettel, ha aggiunto: “La Ferrari sembra portare avanti quella tradizione di trattare male i piloti, non penso che sia una cosa molto piacevole. Non so nulla dei meccanismi interni della Ferrari ma come estraneo è chiaro che hanno una lunga storia nel trattare male i loro piloti, ed è un qualcosa che risale a quando Enzo – il Grande Vecchio – era ancora vivo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati