Caterham, Van der Garde: “I circuiti cittadini sono adatti alla nostra auto”
Anche Pic fiducioso per Singapore
Per la Caterham quello di Singapore si appresta ad essere un weekend fitto d’impegni tra visite dei vari sponsor e il lancio della nuova vettura stradale a cui presenzierà anche il boss Tony Fernandes. In mezzo a tutto questo, per i due piloti alla vigilia apparsi fiduciosi, ci sarà il solito compito di finire davanti alla rivale Marussia.
“E’ una delle corse che amo di più del calendario – ha affermato Charles Pic – La città è fantastica e il correrci di notte è qualcosa di unico. L’anno scorso avevo concluso sedicesimo, quindi l’obiettivo è puntare ancora più in alto. Dal punto di vista della preparazione fisica non dovrebbero esserci problemi, l’importante è idratarsi in abbondanza in modo da potersi focalizzare al 100% sulla vettura. Personalmente prima del semaforo verde berrò circa 5/6 litri di acqua”.
“L’ultima volta che ho corso su questo tracciato la passata stagione con la GP2 ho vinto e chiuso in bellezza il mio periodo nella serie – ha ricordato Giedo Van der Garde – Essendo un cittadino dovrebbe adattarsi bene alla nostra monoposto, dunque sono positivo”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui