Caterham, Kovalainen: “Un fine settimana abbastanza buono finora”

Petrov: "Con la giusta strategia possiamo ottenere un risultato decente in gara"

Caterham, Kovalainen: “Un fine settimana abbastanza buono finora”

I piloti della Caterham, Heikki Kovalainen e Vitaly Petrov, sono soddisfatti del loro piazzamento in qualifica nel Gran Premio di India.

Heikki Kovalainen – 20: “E ‘stato un fine settimana abbastanza buono finora. Il bilanciamento è stato migliore rispetto in Corea e già al mio primo tentativo in qualifica la macchina era ok. C’era ancora un po’ da poter tirare fuori, ma ho avuto un po’ di traffico. Poi nel mio secondo run ho raggiunto un gruppo di macchine alla curva 10 e ha perso un po’ di grip. Non ci sono stati problemi con la macchina, quindi penso che possiamo ancora fare una buona gara domani. ”

Vitaly Petrov – 19: “Sono molto contento di dove abbiamo finito oggi. Tutto il fine settimana la squadra ha fatto un buon lavoro e ho avuto un buon bilanciamento in ogni sessione. Abbiamo fatto un paio di modifiche e fatto qualche progresso, quindi sono soddisfatto. Ora stiamo guardando a domani e ad essere onesto qualcosa potrebbe accadere. Nessuno è troppo sicuro di quale strategia degli pneumatici funzionerà, potrebbe essere una fermata o due, quindi vedremo stasera e sono abbastanza sicuro che se facciamo la scelta giusta potremmo avere un risultato decente in gara. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati