Boullier: “Magnussen è stato impressionante”

Il racing director McLaren colpito dalla maturità dimostrata dal danese

Boullier: “Magnussen è stato impressionante”

Il podio conquistato dal rookie Magnussen nel Gp d’Australia ha sorpreso parecchie persone malgrado le alte aspettative alimentate in tempi non sospetti dal buon Whitmarsh. Più colpita di tutti la stessa squadra di Woking e in particolare Eric Boullier, ultimo arrivato al muretto McLaren, che non ha nascosto l’ammirazione per la “freddezza” dimostrata in pista.

“Kevin è stato protagonista di un weekend incredibile – ha riferito ad Autosport – Non ha mai messo un piede in fallo, ha guidato come un pilota maturo ed esperto sopportando bene la pressione. Qualcosa di davvero impressionante se si pensa che ha appena 21 anni e che si è trovato ad affrontare condizioni particolamente insidiose”.

Poi sul passo mostrato dalla rivale Mercedes ha continuato: “Sono molto veloci e chiaramente un passo avanti a tutti. Da parte nostra ci stiamo impegnando al massimo per mettere a punto quanto abbiamo, recuperare sullo sviluppo e pensare alla monoposto del 2015 sempre con l’obiettivo di vincere il mondiale”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

26 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati