Boullier: “E’ vero, Alonso ha perso la memoria”

Ma in McLaren minimizzano e il pilota scherza su Twitter

Boullier: “E’ vero, Alonso ha perso la memoria”

Sarà per tutto il rincorrersi di voci ma alla fine la McLaren ha dovuto cedere ed ammettere l’effettiva perdita di memoria occorsa ad Alonso nelle fasi appena successive all’incidente del Montmelo dello scorso 22 febbraio.

“E’ ciò che succede di solito quando si ha una commozione cerebrale, quindi non credo sia il caso di drammatizzare – ha dichiarato il responsabile del muretto Eric Boullier a Sky Sports Uk – E lo stesso dicasi per lo stop di 21 giorni. Ad ogni modo anche se Fernando sarà a casa potrà seguirci in video-conferenza durante il weekend di gara a Melbourne. A breve i medici lo sottoporranno a dei test sui riflessi e con noi proverà al simulatore”.

Dal canto suo l’asturiano non ha perso il buonumore e dopo aver informato il mondo tramite Twitter sulle mezz’ore dedicate alle discipline d’allenamento ossia bicicletta, piscina e palestra ha lanciato un hashtag dal titolo “dove ti sei svegliato oggi”.

Intanto un testimone oculare presente a Barcellona avrebbe definito la MP4-30 nei momenti precedenti all’impatto come completamente in balia di sé stessa e altre fonti, tutte da verificare, vicine allo spagnolo avrebbero ipotizzato il fine carriera.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati