Boullier: “Abbiamo ancora fiducia nella Honda”
Per i vertici McLaren la soluzione ai problemi è il lavoro di gruppo
Le delusioni accumulate in questo campionato da motorizzata Honda Il Ritorno non hanno depresso la McLaren che, sempre convinta di potersi in qualche modo riprendere, ci ha tenuto a ribadire la sua fiducia nei confronti del gruppo nipponico.
“Avevamo grandi aspettative prima di inizio stagione, tuttavia dall’epoca d’oro del nostro binomio la F1 è cambiata molto – le parole del responsabile del muretto Eric Boullier alla CNN – Adattarsi alle nuove tecnologie e creare un pacchetto competitivo non è stato facile per nessuno, a maggior ragione avendo loro deciso di rientrare appena due anni fa le difficoltà sono raddoppiate, senza contare che si stanno confrontando con avversari piuttosto esperti”.
“Da parte nostra continuamo a crederci – ha proseguito – Stiamo passando un momento delicato, è vero, ma un giorno saremo di nuovo campioni. Per riuscirci basterà lavorare in completa sinergia e non come due unità distinte. Ad oggi ad esempio siamo già con gli occhi puntati sul 2016. La collaborazione tra reparto progetti e produzione sta funzionando benissimo e l’atmosfera che si respira è ottima, dunque sono ottimista”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui