Alonso teme Hamilton e Vettel

Il driver Ferrari individua gli avversari più pericolosi

Alonso teme Hamilton e Vettel

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Il Mondiale di Formula 1 è ormai entrato nel vivo e ogni gara è sempre più importante. Fernando Alonso comanda il campionato ma i suoi avversari non stanno certamente a guardare. Il driver asturiano lo sa bene e inizia a guardarsi intorno individuando i rivali più pericolosi.

Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, ecco i nomi dei due principali antagonisti, almeno secondo il campione della Ferrari che alla stampa brasiliana spiega: “Hamilton e Vettel sono i piloti su cui mi sono focalizzato fin dall’inizio. Sono loro gli avversari più pericolosi, anche se tutti i top team sono molto vicini”.

“Fortunatamente per ora nessuno è stato in grado di dominare e i giochi sono ancora molto aperti perché credo che la distanza tra i primi cinque o sei piloti non sia ancora incolmabile – prosegue -. Bastano un paio di buone gare per recuperare”.

“Sappiamo di non avere la vettura più veloce, anche se su certe piste siamo stati bravi a salire sul podio. In altre occasioni magari ci siamo piazzati solamente settimi, ma non abbiamo commesso errori gravi”, conclude.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati