Alonso felice del test per Daytona: “Qui è come una famiglia”

Fernando Alonso ha completato il suo primo test con la Ligier JS P217, la macchina della 24 Ore di Daytona con cui a gennaio scenderà in pista

Alonso felice del test per Daytona: “Qui è come una famiglia”

Fernando Alonso ha completato il suo primo test con la Ligier JS P217, la macchina della 24 Ore di Daytona con cui a gennaio scenderà in pista. I test hanno avuto luogo nel Motorland Aragon, dove lo spagnolo ha completato un totale di 98 giri. Intorno alle nove del mattino il pilota McLaren si è messo al volante della vettura e ha completato il suo primo test con Phil Hanson.

Fernando si è detto a suo agio con United Autosports: “Grande prova! È stato fantastico da guidare questa macchina per la prima volta. Ci sono alcuni cambiamenti e cose da studiare, quindi è importante fare il test iniziale prima di Daytona, così da poter imparare al massimo sull’auto”, ha commentato l’asturiano attraverso United Autosports. “Sono contento di tutto ciò, la vettura era ottima e la squadra è stata fantastica. L’atmosfera qui è meravigliosa, come una grande famiglia, oggi è stato incredibile. Non vedo l’ora di correre a Daytona”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati