Mercedes GP: Schumacher soddisfatto del test di Valencia

Mercedes GP: Schumacher soddisfatto del test di Valencia

I primi test invernali della F1 si sono conclusi ieri a Valencia. La Mercedes ha concluso la sua sessione con Michael Schumacher. L’attenzione è stata posta ancora una volta sull’affidabilità e il chilometraggio con la nuova W02 MGP, oltre a dare a Michael la possibilità di familiarizzare con il sistema Kers per la prima volta. Un giorno positivo per Schumacher che ha completato 110 giri in totale.

Michael Schumacher:
“Siamo riusciti a fare molti km ed è stata una giornata positiva. Sono contento, anche di come si è comportata la macchina. Ovviamente non si tratta della vettura che porteremo in gara, ma molti elementi hanno già dimostrato di essere un passo avanti. Mi sono sentito totalmente a mio agio in macchina. Abbiamo molto lavoro davanti a noi, e questa settimana ci dà una buona idea delle cose su cui concentrarsi. Non vedo l’ora di andare a Jerez.”

Ross Brawn:
“Una buona giornata oggi con Michael, siamo stati in grado di coprire un chilometraggio importante per i controlli sull’affidabilità. Stiamo iniziando a farci un’idea del comportamento della vettura e le sue risposte ai diversi set-up. Dopo qualche difficoltà all’inizio del test, abbiamo completato positivamente la sessione raccogliendo molti dati utili da analizzare prima del prossimo test a Jerez.”

Data: 3 Febbraio 2011
Circuito di Valencia
Pilota: Michael Schumacher
Nr di giri: 110
Miglior tempo: 1:14.537
Km percorsi 446 kms

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Test

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati