Lynn si unisce alla Williams

L'inglese si occuperà dello sviluppo della FW37 al simulatore

Lynn si unisce alla Williams

Il campione in carica della GP3 Alex Lynn è stato scelto dalla Williams per ricoprire il ruolo di collaudatore.

L’inglese, che lavorerà primariamente al simulatore per aiutare gli ingegneri nello sviluppo della FW37 e nella ricerca dell’assetto migliore a seconda delle piste da affrontare, avrà anche la possibilità di mettersi al volante in occasione dei test di Barcellona che seguiranno il gran premio del prossimo maggio.

“Come team abbiamo sempre ritenuto importante guardare ai giovani talenti e anche in questo caso non ci siamo smentiti – ha dichiarato la vice boss Claire – Siamo certi che con il resto della squadra saprà fare un ottimo lavoro viste le grandi dote messe in mostra lo scorso anno”.

“Sono eccitato all’idea di unirmi ad una scuderia storica e dal grande potenziale, oltre che di lavorare con personaggi come Sir Frank e Pat Symonds – le parole del 21enne – L’ultimo anno sono cresciuti in maniera incredibile e hanno dimostrato un’enorme determinazione al successo. Per quanto mi riguarda spero di dare un contributo rilevante e con un buon campionato GP2 di guadagnarmi il posto da ufficiale”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati