Kubica sarà presente alla beatificazione di Giovanni Paolo II il primo maggio

Kubica sarà presente alla beatificazione di Giovanni Paolo II il primo maggio

Robert Kubica sta recuperando così bene dagli interventi a cui è stato sottoposto che ha già in programma di presenziare alla beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, il primo maggio.

Il pilota della Renault, che sta recuperando dal suo terribile incidente di rally in un ospedale italiano, ha già con sè una reliquia del pontefice.

A Roma sono attesi 300.000 pellegrini per la cerimonia di beatificazione, il primo passo verso la santità di Giovanni Paolo II.

Secondo l’agenzia SID, Kubica sta “sorpredendo i medici”, il suo piede è già migliorato molto e il polacco è già in grado di stringere il pugno della mano infortunata, la destra, e non vede l’ora di lasciare presto l’ospedale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Consegnati oggi i vostri messaggi per Robert KubicaConsegnati oggi i vostri messaggi per Robert Kubica
Focus F1

Consegnati oggi i vostri messaggi per Robert Kubica

Promessa mantenuta! Nel pomeriggio di oggi, Robert Kubica ha ricevuto i faldoni contenenti le centinaia di Email ricevute alla casella goodluckrobert@gmail.com, aperta da F1Grandprix per permettere a tutti di scrivere un messaggio di incoraggiamento per lo sfortunato pilota polacco.
Kubica: terza operazione conclusa, la riabilitazione sarà molto lungaKubica: terza operazione conclusa, la riabilitazione sarà molto lunga
Focus F1

Kubica: terza operazione conclusa, la riabilitazione sarà molto lunga

Si è concluso oggi al Santa Corona di Pietra Ligure il terzo ed ultimo intervento su Robert Kubica, ad una settimana e mezza dal terribile incidente del Rally Ronde di Andora. L'operazione, condotta dal Dott. Francesco Lanza, ha interessato unicamente il gomito del pilota polacco, ed è durata diverse ore. Robert rimarrà qualche giorno in terapia intensiva. Queste le parole del Dott. Lanza al termine dell'intervento: "E' stata ricostruita la parte articolare dell'omero. L'articolazione del gomito è stata ricostruita in modo soddisfacente, ma rimane la grave prognosi per il recupero delle funzionalità. E' chiaro aspettarsi delle limitazioni. E' stata un'operazione lunga perché abbiamo dovuto ricostruire tutto il gomito, seriamente danneggiato nell'incidente"