Formula 1 | McLaren conferma un accordo pluriennale con la Dell

Brown: "Opportunità importante per il futuro del team"

Formula 1 | McLaren conferma un accordo pluriennale con la Dell

McLaren ha annunciato una grossa partnership con la Dell Technologies, società multinazionale americana leader in dispositivi elettronici, personal computer e componentistica relativa all’informatica. L’accordo, rivelato nella giornata di giovedì, si basa su una base multi-annuale e consentirà alla Scuderia di Woking di godere delle qualità del gruppo statunitense. Dal prossimo anno, infatti, tutto quello che riguarda l’informatica del team (pc, server, cablaggi e TV.ndr) sarà gestito interamente dalla Dell. Un accordo estremamente importante che arriva a pochi mesi dall’arrivo di Renault all’intero della Scuderia inglese.

Ecco le parole di Zack Brown, direttore esecutivo della McLaren:“L‘accordo con la tecnologia di Dell va oltre il tradizionale modello di sponsorizzazione. Siamo due organizzazioni con mentalità simili, guidate dall’innovazione tecnica e dal progresso umano. La Formula 1 è un ambiente inarrestabile e la partnership con Dell Technologies ci offre capacità e supporto. Questo consentirà alla nostra squadra di raggiungere un livello estremamente più alto per quello che riguarda tutte le operazioni all’interno dell’azienda”.

“Siamo entusiasti delle opportunità future – ha aggiunto – e speriamo di sfruttare al meglio l’enorme potenziale derivante da questo nuovo accordo. I due marchi condividono la stessa filosofia e questo ci spingerà verso nuovi limiti per il 2018 e oltre”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati