F1 | Williams, Stroll: “Felice di rappresentare il Canada”

Debutto piuttosto negativo per il giovane canadese che spera di rifarsi nel gp di casa

F1 | Williams, Stroll: “Felice di rappresentare il Canada”

Per il pilota della scuderia inglese, domenica prossima si presenterà una sfida molto importante, ovvero correre nel suo gran premio di casa. 

Il debutto del giovanissimo Stroll non è stato dei più rosei: ritiro in Australia, Cina, Bahrain e Monaco; 11esimo in Russia e 16esimo in Spagna.
C’è chi dice sia troppo sopravvalutato, chi fortunato per essere stato “sponsorizzato” dal padre; sta di fatto che è ancora molto giovane, forse troppo in una categoria così competitiva. Ma se guardiamo il debutto di Max Verstappen

Tuttavia, Lance Stroll spera di poter finalmente portare a casa un risultato dignitoso nel suo gran premio di casa, in programma la prossima settimana.

“Sono felice di rappresentare il Canada e di essere il prossimo pilota canadese in Formula 1. C’è molta passione per il motorsport nel mio Paese e credo saranno emozionati del vedermi in griglia. Sarà fantastico correre davanti a tutti i miei tifosi. Abito molto vicino al circuito quindi mi sveglierò a casa di mio padre e poi andrò al circuito. E’ fantastico!”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati