F1 | Raikkonen pronto a restare anche dopo il 2017

Il finlandese della Ferrari sarebbe pronto a continuare a correre anche dopo questa stagione

F1 | Raikkonen pronto a restare anche dopo il 2017

Kimi Raikkonen non ha alcuna intenzione di appendere il volante al chiodo. Il pilota finlandese si è detto convinto di voler restare in Formula 1 anche dopo il 2017.

A 37 anni, il campione del mondo 2007 è il pilota più esperto in griglia, spesso criticato per le sue prestazioni e altrettanto spesso non giudicato all’altezza dei suoi compagni di squadra.

Le critiche nei suoi confronti sono sempre state forti e in tanti lo hanno spesso giudicato inferiore a chi lo ha accompagnato negli ultimi anni in Ferrari, da Fernando Alonso a Sebastian Vettel.

Con il contratto in scadenza a fine anno sono in tanti a pensare che il team di Maranello lo lascerà andare per concentrare le sue attenzioni sul giovane e promettente Antonio Giovinazzi, ma il finlandese non pare voler porre fine alla sua carriera.

É SpeedWeek a riportare delle interessanti rivelazioni del pilota: “Finché mi piacerà guidare e i miei servigi saranno desiderati io resterò in Formula 1”.

La stagione è ancora lunga ma questa dichiarazione di intenti aprirà probabilmente a nuovi scenari. Staremo a vedere quali.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati