F1 | La Russia si coalizza con Monaco: “Cercheremo un accordo con Liberty per le grid girls”

Oltre che a Montecarlo, anche a Sochi si potrebbero rivedere le ombrelline: "Le nostre ragazze sono le più belle", afferma un membro dell'organizzazione

F1 | La Russia si coalizza con Monaco: “Cercheremo un accordo con Liberty per le grid girls”

Monaco e Russia alleate a favore del ritorno delle grid girls: le dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri da Michel Boeri, presidente dell’Automobile Club del Principato, difatti, hanno trovato un naturale seguito in quelle di Dmitry Kozak, membro dell’organizzazione dell’evento di Sochi previsto per il prossimo settembre. “Se riusciremo a raggiungere un accordo con Liberty, proveremo a far rivivere questa tradizione: inoltre, le nostre ragazze sono le più belle – ha sorriso Kozak.

L’abolizione delle ombrelline e l’ingresso dei grid kids ha sollevato un putiferio mediatico: la controversa decisione di Liberty Media, infatti, non è stata digerita né dagli appassionati né dagli addetti ai lavori legati profondamente alle tradizioni della Formula 1. Kozak, a tal proposito, si è associato alla linea dei contrari: “I bambini sono appropriati nel calcio, ma nell’industria automobilistica ci sono sempre state le ragazze e mi è sembrato abbastanza appropriato”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati