F1 | Wolff: “Spero che Hamilton possa esserci ad Abu Dhabi” [VIDEO]

Su Russell ha aggiunto: "Inizio positivo, ma vediamo come prosegue il week-end"

Wolff ha parlato del recupero di Hamilton e dell'esordio di Russell sulla Mercedes
F1 | Wolff: “Spero che Hamilton possa esserci ad Abu Dhabi” [VIDEO]

Intervistato da Mara Sangiorgio durante la diretta della seconda sessione di libere valide per il Gran Premio di Sakhir, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Toto Wolff ha parlato del recupero di Lewis Hamilton e della possibilità che l’inglese possa correre il prossimo round di Abu Dhabi, evidenziando come l’obiettivo di tutte le parti in causa sia quello di schierare il sette volte Campione del Mondo allo Yas Marina Circuit.

Nonostante le regole stringenti esistenti in Arabia Saudita (quarantena obbligatoria per chi entra oppure ben quattro tamponi negativi), gli organizzatori della gara, uniti al manager della Mercedes, stanno facendo il massimo per far volare Lewis Hamilton ad Abu Dhabi. Ovviamente ogni discorso sarà legato alla “negativizzazione” di Lewis nel corso dei prossimi giorni.

Appuntamento a domani, ore 15.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle FP dall’Outer Circuit di Sakhir. Sulla Mercedes di Lewis Hamilton, almeno per i prossimi due giorni, ci sarà George Russell, voglioso di mettersi in mostra al volante di una vettura competitiva.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati