Williams, Paddy Lowe: “Quasi certa la presenza di Kubica nei test di Abu Dhabi”

Sarà la prima volta del polacco a bordo della Williams 2017

Williams, Paddy Lowe: “Quasi certa la presenza di Kubica nei test di Abu Dhabi”

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni è finalmente arrivata la conferma da parte della Williams: la presenza di Robert Kubica a bordo della vettura inglese nei test di fine stagione ad Abu Dhabi non è solo una possibilità, ma quasi una certezza.

A rivelarlo è stato Paddy Lowe, direttore tecnico del team di Grove, a Sky Germania, confermando il loro interesse nel continuare a valutare il polacco per un possibile sedile nel 2018. Questo sarà il terzo test per Kubica con la Williams, dopo quelli svolti a Silverstone e a Budapest nelle scorse settimane, ma il primo con la vettura 2017, dando la possibilità di avere un concreto riferimento per quanto riguarda tenuta fisica e passo cone le monoposto attuali.

“Si, è quasi sicuro che gli daremo la possibilità di salire in macchina durante uno dei due giorni di test ad Abu Dhabi” – ha detto Lowe intervistato a riguardo -. “Questa questione sta ricevendo tantissima attenzione da parte dei media e dei tifosi, ma è qualcosa su cui stiamo lavorando internamente alla squadra, quindi non riveleremo le nostre scelte a questo punto” ha poi concluso il direttore tecnico della Williams.

 

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Kubica conferma che non correrà nel WEC 2018F1 | Kubica conferma che non correrà nel WEC 2018
News F1

F1 | Kubica conferma che non correrà nel WEC 2018

Il polacco preferisce concentrarsi sulle sue responsabilità con il team Williams
Robert Kubica ha confermato che non correrà quest’anno nel Campionato mondiale Endurance per mancanza di tempo. Il polacco preferisce concentrarsi
F1 | Paddy Lowe difende Sirotkin: “La scelta migliore per noi”F1 | Paddy Lowe difende Sirotkin: “La scelta migliore per noi”
News F1

F1 | Paddy Lowe difende Sirotkin: “La scelta migliore per noi”

Il pilota russo in Williams sia per il talento sia per la forza economica: "Dobbiamo solo ringraziare che SMP lo supporti con finanziamenti extra per poter sviluppare l'auto in un momento difficile per le squadre di Formula 1"
Paddy Lowe è voluto intervenire una volta per tutte per difendere la sua line-up piloti Williams per il 2018: la