Williams, Paddy Lowe: “Quasi certa la presenza di Kubica nei test di Abu Dhabi”
Sarà la prima volta del polacco a bordo della Williams 2017
Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni è finalmente arrivata la conferma da parte della Williams: la presenza di Robert Kubica a bordo della vettura inglese nei test di fine stagione ad Abu Dhabi non è solo una possibilità, ma quasi una certezza.
A rivelarlo è stato Paddy Lowe, direttore tecnico del team di Grove, a Sky Germania, confermando il loro interesse nel continuare a valutare il polacco per un possibile sedile nel 2018. Questo sarà il terzo test per Kubica con la Williams, dopo quelli svolti a Silverstone e a Budapest nelle scorse settimane, ma il primo con la vettura 2017, dando la possibilità di avere un concreto riferimento per quanto riguarda tenuta fisica e passo cone le monoposto attuali.
“Si, è quasi sicuro che gli daremo la possibilità di salire in macchina durante uno dei due giorni di test ad Abu Dhabi” – ha detto Lowe intervistato a riguardo -. “Questa questione sta ricevendo tantissima attenzione da parte dei media e dei tifosi, ma è qualcosa su cui stiamo lavorando internamente alla squadra, quindi non riveleremo le nostre scelte a questo punto” ha poi concluso il direttore tecnico della Williams.
Gianluca D’Alessandro
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui