Williams: Nuovi aggiornamenti tecnici per Barcellona

Williams: Nuovi aggiornamenti tecnici per Barcellona

Williams proverà un nuovo diffusore di scarico soffiato e si propone di utilizzare il suo nuovo alettone posteriore su entrambe le vetture in questo fine settimana nel Gran Premio di Spagna per continuare a recuperare terreno dai team davanti.

La squadra – che deve ancora segnare un punto nel 2011 – ha gareggiato solo con una piccola parte degli aggiornamenti in Turchia dopo i problemi con la separazione del flusso d’aria al posteriore della vettura, e perché Pastor Maldonado ha danneggiato la sua nuova ala anteriore in un incidente nelle libere .

Il direttore tecnico Sam Michael ha detto che il diffusore potrebbe essere valutato a Barcellona oltre alle nuove ali su entrambe le vetture.

“Dal Gran Premio di Turchia, abbiamo lavorato sulle nuove ali posteriori, le abbiamo testate nelle libere all’ Istanbul Park e le avremo su entrambe le vetture di nuovo a Barcellona,” ha detto. “In aggiunta a ciò avremo nuovi diffusori di scarico soffiato nelle prove libere”.

Rubens Barrichello è ottimista sul fatto che il lavoro del team pagherà questo fine settimana.

“Spero come squadra di poter fare un buon salto in avanti in termini di prestazioni con i nostri aggiornamenti a Barcellona,” ha detto. “Io rimango positivo che lo faremo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Valencia spettacolo e 58 sorpassiA Valencia spettacolo e 58 sorpassi
Focus F1

A Valencia spettacolo e 58 sorpassi

La bellissima gara di domenica scorsa fa crescere il rammarico per una pista che è a rischio eliminazione dal calendario
Descritto in anticipo come una corsa noiosa, il GP d’Europa di Valencia è stato uno dei gran premi più belli