Williams, Massa: “Bottas? Profilo da grande squadra”
"Valtteri avrà un gran futuro in Formula Uno"
In attesa di scoprire se tornerà al volante della Williams, Felipe Massa ha espresso una propria opinione sul talento di Valtteri Bottas, principale indiziato a prendere il posto di Nico Rosberg in Mercedes.
Secondo il pilota paulista, Bottas ha tutte le credenziali per arrivare in un top team visto che ha esperienza, talento e capacità di lavorare con i tecnici. Una bella prova di fiducia per un pilota che, al 99%, nl 2017 dovrà vedersela con un mastino da pista e tre volte Campione del Mondo come Lewis Hamilton
Ecco le parole di Felipe Massa: “Sono assolutamente convinto che Valtteri (Bottas.ndr) avrà un grande futuro in Formula Uno. E’ un pilota in gamba, ma necessita di una buona macchina per mettersi in mostra e dimostrare il suo valore. E’ molto calmo, combattivo ed è cresciuto parecchio da quando ha iniziato. Come persona mi piace parecchio. Ha esperienza e questo lo porta a comprendere gli aspetti tecnici e i dettagli della macchina senza problemi. E’ un profilo da grande squadra e sono certo che prima o poi avrà la propria opportunità”.
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui