Williams, Massa: “Bottas? Profilo da grande squadra”

"Valtteri avrà un gran futuro in Formula Uno"

Williams, Massa: “Bottas? Profilo da grande squadra”

In attesa di scoprire se tornerà al volante della Williams, Felipe Massa ha espresso una propria opinione sul talento di Valtteri Bottas, principale indiziato a prendere il posto di Nico Rosberg in Mercedes.

Secondo il pilota paulista, Bottas ha tutte le credenziali per arrivare in un top team visto che ha esperienza, talento e capacità di lavorare con i tecnici. Una bella prova di fiducia per un pilota che, al 99%, nl 2017 dovrà vedersela con un mastino da pista e tre volte Campione del Mondo come Lewis Hamilton

Ecco le parole di Felipe Massa: “Sono assolutamente convinto che Valtteri (Bottas.ndr) avrà un grande futuro in Formula Uno. E’ un pilota in gamba, ma necessita di una buona macchina per mettersi in mostra e dimostrare il suo valore. E’ molto calmo, combattivo ed è cresciuto parecchio da quando ha iniziato. Come persona mi piace parecchio. Ha esperienza e questo lo porta a comprendere gli aspetti tecnici e i dettagli della macchina senza problemi. E’ un profilo da grande squadra e sono certo che prima o poi avrà la propria opportunità”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati