Williams, Maldonado: “Abbiamo iniziato alla grande”
Ottavo posto per il pilota venezuelano al termine delle qualifiche
C’è soddisfazione in casa Williams, con Pastor Maldonado che conclude le qualifiche del Gran Premio d’Australia ottavo. Un buon risultato, specialmente se si guarda a scuderie e piloti più quotati costretti a inseguire.
“E ‘stato un grande inizio di stagione per il team oggi – ammette Maldonado al termine della prova –. Abbiamo dimostrato che siamo competitivi e ora dobbiamo continuare a spingere la vettura. La monoposto è andata migliorando nel corso del weekend e dobbiamo proseguire in questa direzione, concentrandoci sulla gara di domani”.
Termina 14esimo, invece, l’altro pilota Williams, Bruno Senna, fuori dalla Q3. “E’ un po’ una lotteria quando si corrono le qualifiche senza essere riusciti a fare venerdì quello che avevamo in mente, ma la vettura sembra buona e Pastor si è qualificato nei top 10. Questo è buono per il team – spiega il brasiliano -. Non ero particolarmente contento del mio giro, ma questa è la prima sessione di qualifiche dell’anno. Sono convinto che con l’esperienza miglioreremo. Domani è un altro giorno e vedremo cosa possiamo fare”, conclude.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui