Williams, Felipe Massa chiude la carriera in zona punti: “Grazie a tutti”

Costretto al ritiro per un guasto alla sospensione Valtteri Bottas

Williams, Felipe Massa chiude la carriera in zona punti: “Grazie a tutti”

Il lieto fine per la Williams lo scrive, al suo ultimo atto, un buon Felipe Massa, combattivo, impegnato ad onorare fino all’ultimo la sua lunga e bella carriera. Il nono posto è una piccola soddisfazione in una stagione obiettivamente difficile per la Williams, culminata con un quinto posto nel Costruttori che non può soddisfare Grove.

Felipe Massa: Sono contento del nono posto, orgoglioso di aver lottato dal primo all’ultimo giro anche nella mia ultima gara, anche se sono stato attento alla vettura…anche perché adesso è la mia e non posso fare altro che ringraziare la Williams per un regalo così. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa avventura, ho finito la mia carriera a testa alta e sono felice di quanto ho fatto”.

Valtteri Bottas: E’ stato deludente dovermi ritirare nell’ultima gara, ma purtroppo s’è rotto qualcosa nella parte della sospensione posteriore e la vettura era davvero inguidabile. Abbiamo provato a riparare il problema ma non è stato possibile. E’ un vero peccato finire così, adesso non resta che pensare alla prossima stagione, sono già impaziente”.

AR

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati