Williams F1 | Felipe Massa: “Un normale venerdi qui a Silverstone”

Stroll: "La vettura è più competitiva che in Austria"

Williams F1 | Felipe Massa: “Un normale venerdi qui a Silverstone”

I piloti della Williams, Felipe Massa e Lance Stroll, hanno concluso la giornata di prove libere del Gran Premio di Silverstone in ottava e quindicesima posizione.

Felipe Massa: “E’ stato un normale venerdi di prove libere, senza problemi legati a quello che è accaduto in Austria. Tutto ha funzionato normalmente e sono rimasto soddisfatto del bilanciamento della vettura. Con gli pneumatici siamo riusciti a farli lavorare bene al primo giro e tutta la macchina ha funzionato nel migliore dei modi. La macchina qui dovrebbe essere competitiva.”

Lance Stroll: “Questo è una grande pista da guidare, è molto divertente qui. Non è stato un brutto giorno, ma ci sono alcune cose da migliorare da parte mia. Abbiamo solo testato i limiti, dato che, con l’elevato grip, quando la macchina va, va in modo abbastanza aggressivo. La vettura è più competitiva che in Austria, e da allora abbiamo migliorato il bilanciamento, che è positivo guardando a ciò che Felipe ha fatto. Tutto sommato sembra un giorno positivo. Penso che domani avremo un centro gruppo piuttosto ravvicinato, quindi dovrò migliorare poche cose durante la notte. Tuttavia, sono fiducioso di avere una buona vettura così non vedo l’ora di correre in qualifica domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati