Williams: Barrichello fiducioso nei nuovi aggiornamenti per Spa-Francorchamps

Williams: Barrichello fiducioso nei nuovi aggiornamenti per Spa-Francorchamps

Williams spera di segnare altri punti grazie al suo nuovo pacchetto aerodinamico che introdurrà in Belgio questo fine settimana.

Né Rubens Barrichello né Pastor Maldonado hanno finito nella top 10 dopo l’evento di Montreal nel mese di giugno, con la squadra attualmente al nono posto nel campionato costruttori.

Nonostante i risultati deludenti, Barrichello spera che i miglioramenti in arrivo per Spa-Francorchamps potrebbero dare una possibilità per trasformare le sorti della Williams in questa stagione.

“Amo Spa-Francorchamps, la pista è molto speciale”, ha detto il brasiliano. “Stiamo per avere un nuovo pacchetto aerodinamico per questa gara che spero ci darà una migliore possibilità di lottare per i punti. E ‘un circuito per piloti veri, bisogna essere concentrati durante tutto il giro.”

Parlando degli aggiornamenti previsti, che sono le configurazioni a bassa resistenza aerodinamica a causa del layout Spa, il direttore tecnico di Williams, Sam Michael, ha detto: “Porteremo nuove ali posteriori, che dispongono di un diverso livello di resistenza e alcune modifiche al diffusore da valutare durante le libere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati