Williams: Barrichello fiducioso nei nuovi aggiornamenti per Spa-Francorchamps

Williams: Barrichello fiducioso nei nuovi aggiornamenti per Spa-Francorchamps

Williams spera di segnare altri punti grazie al suo nuovo pacchetto aerodinamico che introdurrà in Belgio questo fine settimana.

Né Rubens Barrichello né Pastor Maldonado hanno finito nella top 10 dopo l’evento di Montreal nel mese di giugno, con la squadra attualmente al nono posto nel campionato costruttori.

Nonostante i risultati deludenti, Barrichello spera che i miglioramenti in arrivo per Spa-Francorchamps potrebbero dare una possibilità per trasformare le sorti della Williams in questa stagione.

“Amo Spa-Francorchamps, la pista è molto speciale”, ha detto il brasiliano. “Stiamo per avere un nuovo pacchetto aerodinamico per questa gara che spero ci darà una migliore possibilità di lottare per i punti. E ‘un circuito per piloti veri, bisogna essere concentrati durante tutto il giro.”

Parlando degli aggiornamenti previsti, che sono le configurazioni a bassa resistenza aerodinamica a causa del layout Spa, il direttore tecnico di Williams, Sam Michael, ha detto: “Porteremo nuove ali posteriori, che dispongono di un diverso livello di resistenza e alcune modifiche al diffusore da valutare durante le libere.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti
  1. lollo94

    22 Agosto 2011 at 15:30

    Rubinho io credo in te e sono sicuro ke il riskio di non essere confermato lìanno prossimo sarà uno stimolo maggiore per farti fare mejo l’anno scorso a spa avevi fatto delle qualifiche da campione perchè con le gomme dure avevi fatto il settimo tempo ad un secondo da webber quest’anno non sarà così lo so ma se entrassi nella top 10 avresti fatto come una pole per questa williams ti stimo aanke se non hai mai vinto un titolo per me sei il vero campione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. luca bacci(tifoso ferrari e schumacher)

    22 Agosto 2011 at 18:41

    in tanti bramano il suo sedile. sta a lui dimostrare di poter ancora competere e di meritare la riconferma. forza rubens

  3. Marco

    22 Agosto 2011 at 20:39

    Vai Rubens!

  4. massi.. tifoso williams

    23 Agosto 2011 at 02:09

    vai rubens fatti valereeee x me 6 davvero un campioneeee

  5. pierpiero

    23 Agosto 2011 at 10:57

    Mi sembra che in Williams siano arrivati all’accanimento terapeutico. Questa vettura è nata sbagliata, ormai è lapalissiano. C’è poco da fare.

    Certo, se poi si spaccia per aggiornamento aerodinamico una semplice configurazione da pista veloce…

    • luca bacci(tifoso ferrari e schumacher)

      23 Agosto 2011 at 12:41

      ahahahah
      “abbiamo delle ali con meno carico aerodinamico penso che sia un bene per noi. ho visto che gli alettoni sono regolabili a piacimento e questo è una cosa ottima per la squadra. da morale!”
      questo è più o meno il succo del discorso

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati