Webber: Avrò un’altra possibilità per il titolo
Mark Webber non si sente escluso dalla lotta al titolo 2011 e crede che la stagione appena passata non sia stata l’unica possibilità di vincere il mondiale.
L’australiano, vuoi per questioni anagrafiche, vuoi che corre per Red Bull, che è si una scuderia di vertice ma spalleggia apertamente per Vettel, forse non avrà più un’occasione simile per vincere un mondiale. Il prossimo anno Mark riparte puntando dritto al colpo grosso, d’altronde ha dimostrato quest’anno che ha tutte le carte in regola per potersela giocare.
Webber: “E’ stata una stagione molo particolare per me, potevo realizzare un sogno. Ma ci sono molti aspetti positivi che intravedo per il prossimo anno, affronterò una nuova stagione fresco e riposato sapendo di avere alle spalle un grande team che è in grado di vincere. Sono cambiate un sacco di cose quest’anno, Sebastian ha vinto un titolo e la squadra per la prima volta è diventata campione nel costruttori. Il prossimo anno proverò a battere di nuovo Sebastian perché so di avere un’altra possibilità per il titolo”.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui