Interproteccion nuovo sponsor Sauber

Interproteccion nuovo sponsor Sauber

Sauber ha annunciato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Interproteccion, il gruppo assicurativo messicano leader nell’America latina e che è presente in oltre cento Paesi in tutto il mondo.
Interproteccion figurerà sui supporti laterali dell’alettone posteriore e sulle tute dei piloti.
Peter Sauber ha rivelato: “Abbiamo incontrato i dirigenti Interproteccion al gran premio del Brasile e sono molto contento di come siamo riusciti a trovare un accordo così velocemente. Loro sono presenti in oltre cento Paesi ed il carattere internazionale della Formula uno offre spunti per interessanti sinergie”.
L’amministratore delegato di Interproteccion, Juan Ignacio Casanueva, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere diventati partner di Sauber Motorsport che annovera tra le sue file due piloti di talento messicani come Perez e Gutiérrez. Noi cerchiamo di raggiungere sempre gli standard più elevati sia con i nostri clienti che con i nostri partner e sostenere giovani talenti come Sergio ed Esteban fa parte del nostro modo di essere: noi crediamo nel Messico e nel successo”.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati