Vettel: “Possiamo fare ancora meglio”

Il campione del mondo in carica chiude secondo davanti a Ricciardo

Vettel: “Possiamo fare ancora meglio”

Torna sul podio Sebastian Vettel con un secondo posto a Singapore che vale quanto una vittoria per il campione del mondo in carica, la cui stella ultimamente è spesso oscurata dall’ascesa gloriosa del suo compagno di squadra Ricciardo, oggi terzo alle sue spalle.
Vettel non festeggiava a champagne dal GP Canada ma sul tracciato di Marina Bay ha rispolverato la sua guida costante e pulita, riuscendo a tenersi dietro la monoposto dell’australiano e la Ferrari di Alonso, incattivite come non mai per quel secondo posto sul podio.
Ma il circuito cittadino, che ben si adatta allo stile di guida del tedesco della Red Bull, oggi gli ha restituito la visibilità e forse anche un po’ della fiducia di cui aveva bisogno in vista delle ultime cinque gare in calendario, dove l’attuale numero 1 del Circus ha intenzione di proseguire dando il massimo.

“Ovviamente lo spero”, ha risposto Vettel alla domanda se da qui in avanti si prospetta una stagione in ascesa per lui e la sua Red Bull. “C’è voluto un po’ di tempo per tornare nelle posizioni che vogliamo ma credo ci siano ancora delle cose che possiamo fare meglio: ad esempio questo venerdì non è stato l’ideale ma abbiamo recuperato alla grande oggi”, ha proseguito il pilota della Red Bull.

“Per quanto riguarda la power unit, credo che siamo riusciti a mettere insieme tutto quello che non funzionava prima; ora stiamo operando nel miglior modo possibile e al momento abbiamo recuperato”, ha concluso Vettel.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati