Lotus F1: Maldonado, “Abbiamo ottenuto il massimo oggi in gara”

Lotus F1: Maldonado, “Abbiamo ottenuto il massimo oggi in gara”

Pastor Maldonado ha finito il gran premio di Singapore in dodicesima posizione con Romain Grosjean direttamente dietro di lui in tredicesima posizione.

Romain Grosjean: “E’ stato molto caldo là fuori; le cose stavano andando piuttosto bene fino a quando non è arrivata la safety car, siamo stati in lotta per i punti. Purtroppo, ho provato ad attaccare troppo duro nella ripartenza. Volevo dare tutto e con gomme morbide a freddo dopo un periodo di safety car lento, sono andato largo in una curva. Da allora, non ho potuto recuperare posizioni per ottenere punti.”

Pastor Maldonado: “Abbiamo ottenuto il massimo dalla nostra prestazione di oggi e abbiamo avuto una buona gara consistente. Sono abbastanza contento di questo, dopo i problemi che abbiamo avuto in precedenza nel week-end. Sono rientrato una volta più degli altri durante il periodo di safety car, ma non ha influenzato la mia posizione. E’ stata una gara dura, in particolare negli ultimi dieci giri quando le gomme hanno richiesto una attenta gestione, ma penso che siamo stati in grado di fare una grande gara di oggi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati